Home » Al servizio dei vostri pet

Al servizio dei vostri pet

a cura di Lia D'Angiolino

Con le Cat&Dog Sitter, servizi pensati per i vostri pet, da accurati cat e dog sitting al gestirli durante un viaggio o un matrimonio. Grazie a una rete di professionisti selezionati in diverse regioni d’Italia 

Siamo Lorella e Veronica, da 7 anni gestiamo Le Cat&Dog Sitter, una rete di pet sitter in diverse città italiane, e ci occupiamo di servizi per gli animali domestici a 360 gradi.

Da amanti e proprietarie di animali, ci siamo accostate in modo naturale al pet sitting facendo, della passione e delle nostre competenze acquisite nel tempo, i punti di forza che ci contraddistinguono tra le altre realtà presenti sul mercato.

I nostri pet sitter possono prendersi cura dei vostri cani, gatti e altri piccoli animali (uccellini, pesci, piccoli roditori) sia presso la loro abitazione che presso il vostro domicilio, informandovi quotidianamente sul benessere dei vostri pet con foto e video; ci sono i Pet Taxi se avete necessità di portare i vostri animali dal veterinario, dal toelettatore o durante un trasloco, e alcuni dei nostri pet sitter sono in grado di affiancarvi per somministrare blande terapie veterinarie se necessarie.

Wedding Dog Sitting

Il matrimonio è un evento importante e, sempre più spesso, chi ha un cane desidera farlo partecipare alla festa come parte integrante della famiglia. Il nostro portale è un ottimo modo per conoscere dog sitter esperti e referenziati, adatti a gestire uno o più cani presenti durante la cerimonia e che, rispettando le caratteristiche ed esigenze dei vostri amici a quattro zampe, provvederanno ad accudirli e a far loro compagnia durante tutta la durata dell’evento.

Naturalmente i nostri dog sitter sono a disposizione anche per tutti gli altri tipi di eventi nei quali non si voglia rinunciare alla presenza dei cani di famiglia.

cat & dog sitter

Travel Dog Sitting

Il nostro servizio di Travel Dog Sitting è dedicato a chi decide di portare con sé il proprio cane durante una vacanza o una trasferta di lavoro. Ultimamente, è molto facile trovare strutture ricettive “pet friendly”, che permettono all’ospite di soggiornare con il proprio amico a quattro zampe. Purtroppo però gli alberghi, pur accettando di ospitare un pet, raramente forniscono al cliente nominativi di dog sitter di loro fiducia.

Se il cliente deve assentarsi, considerato che non può lasciare il proprio cane da solo in camera, può rivolgersi a noi: il nostro staff troverà il dog sitter adatto alle sue esigenze, in grado di occuparsi del cane e delle sue necessità fino al suo rientro, sia portandolo fuori, in passeggiata e a giocare, sia restandogli accanto e accudendolo mentre vi attende nella vostra stanza.

www.lecatedogsitter.it

cat & dog sitter

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento